Niente vacanze per Crecco: Luca si allena in Ciociaria - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Niente vacanze per Crecco: Luca si allena in Ciociaria – VIDEO

Pubblicato

su

Vacanze lavorative per Luca Crecco che si sta allenando in Ciociaria per arrivare nel migliore dei modi alla prossima stagione

Non si riposa mai anzi, vuole continuare a stupire. Niente vacanze per Luca Crecco, che vuole arrivare pronto e carico al raduno del 4 luglio a Formello. Il classe 1995 si trova in questo momento a Ceccano, un paese della Ciociaria dove ieri – secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione – ha preso parte alla cena della scuola calcio locale. Insieme a lui l’amico ed ex compagno nell’Avellino Pierluigi Frattali. Crecco come testimonia il suo video su Instagram si trova ancora oggi a Ceccano, precisamente all’interno del Centro Sportivo di Rio Ceccano, dove sta continuando la sua preparazione in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.