Lotta scudetto, De Napoli: «Conte non mollerà...»
Connect with us

Hanno Detto

Lotta scudetto, De Napoli: «Conte non mollerà il primato, le percentuali tricolori adesso sono queste…»

Lazio news 24

Published

on

Lotta scudetto, De Napoli: «Conte non mollerà il primato, le percentuali tricolori adesso sono queste…». Le sue parole

Nel Napoli tricolore di Maradona, Nando De Napoli funzionava da motore del centrocampo. Oggi su La Gazzetta dello Sport ragiona sulle possibilità della squadra di arrivare al suo quarto tricolore.

PERCENTUALI SCUDETTO – «Lo dico brutalmente con le percentuali: 70% Napoli e 30% Inter. Si sono capovolte le situazioni, sono stati azzerati i pronostici: anche io ho pensato che lo scudetto finisse a Milano ma Conte è stato bravissimo, ha tenuti accesi i suoi».

CONTE DICE CHE LO SCUDETTO SAREBBE UN PRODIGIO – «Ci sta: da tre sotto a tre sopra in sette giorni. Ora, a naso, mi sembra troppo tardi per credere in una contro-rivoluzione, anche perché Inzaghi avrà da pensare al ritorno con il Barça».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.