Lotito: «Sondaggio del Comune su Dybala SENZA SENSO. Lazio PRIMA SQUADRA della Capitale, vi faccio un discorso pratico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Sondaggio del Comune su Dybala SENZA SENSO. Lazio PRIMA SQUADRA della Capitale, vi faccio un discorso pratico»

Pubblicato

su

Claudio Lotito risponde così dopo il sondaggio fatto dal Comune di Roma su Paulo Dybala: le parole del presidente laziale

Intervistato da Adnkronos, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha così risposto dopo il sondaggio del Comune di Roma che, sul suo canale whatsapp, aveva proposto un sondaggio sui motivi che avrebbero spinto Dybala a restare in giallorosso.

LE PAROLE – «Una cosa priva di senso. Credo che a tutti i romani interessi molto di più che il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità. Perché questo sondaggio non l’hanno fatto sui giocatori della Lazio? Faccio un discorso molto pratico. Roma è la Capitale d’Italia e dal punto di vista sportivo ha due entità, una è la Roma e una la Lazio. La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l’interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma. Che senso ha capire perché un giocatore rimane o non rimane?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.