Lotito rivela: «Ci sono giocatori che vogliono concludere la loro avventura alla Lazio» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito rivela: «Ci sono giocatori che vogliono concludere la loro avventura alla Lazio» – Video

Pubblicato

su

Lotito presente all’evento ‘Di Padre in Figlio non perde occasione le ribadire che la direzione della società è quella di rinforzare la rosa e non di indebolirla

Il presidente della Lazio Claudio Lotito durante l’evento ‘Di Padre In Figlio’ è intervenuto dicendo la sua sul momento laziale: «I tifosi sono la nostra arma in più, voglio però rassicurare tutti che la nostra intenzione Non è quella di indebolire la squadra anzi. La società ha una situazione futura sicura. Sta facendo una programmazione di crescita. Vogliamo delle persone che combattano per i colori e che abbiano attaccamento alla maglia. Se andranno via delle persone le sostituiremo con giocatori uguali o migliori almeno nel modo di comportarsi. Vogliamo giocatori che scendano in campo in un certo modo, che dimostrino attaccamento alla causa. Ci sino alcuni giocatori che pensano che la loro avventura alla Lazio sia finita e se così è verrà ceduto, ma comunque con i soldi della cessione acquisteremo un altro giocatore anche migliore. Se tutti insieme sosteniamo la squadra il prossimo anno qualche soddisfazione possiamo togliercela tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.