Lotito, presentato il ricorso contro le sanzioni di Irrati: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Lotito, presentato il ricorso contro le sanzioni di Irrati: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

I legali di Claudio Lotito hanno presentato il ricorso contro il referto dell’arbitro Irrati dopo Lazio-Torino: ecco le novità

Ci sono novità riguardo la multa di 10mila euro comminata nei confronti del presidente Claudio Lotito. Il referto dell’arbitro Massimiliani Irrati, finito poi nelle mani del Giudice Sportivo, ha prodotto una grossa ammenda che mette a rischio i ruoli istituzionali del patron laziale. Il suo avvocato così ha presentato in tempo tutta la documentazione necessaria per il ricorso: secondo l’edizione odierna del Messaggero, la Lazio si sarebbe avvalsa delle testimonianze di coloro che hanno assistito al confronto avvenuto negli spogliatoi dello stadio Olimpico. È una procedura che rientra nelle investigazioni difensive previste dal codice penale e che il club capitolino considera applicabile anche nell’ambito del processo sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.