Irrati, mano pesante sulla Lazio: Lotito passa alle vie legali - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Irrati, mano pesante sulla Lazio: Lotito passa alle vie legali

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti punizioni alla Lazio nell’ultimo comunicato: Lotito ha scelto di fare ricorso sulle scelte di Irrati

Massimiliano Irrati ha usato la mano pesante nei confronti della Lazio e, a distanza di diversi giorni, fa discutere il referto finito nelle mani del Giudice Sportivo (clicca QUI per leggere le decisioni). Lo scambio di battute acceso tra il presidente laziale e il fischietto toscano, nel corso dell’intervello, davanti la porta dello spogliatoio di Irrati, che sul suo taccuino ha sottolineato i “modi irriguardosi”, ha portato una multa più diffida. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha deciso così di fare ricorso per questione d’onore, morale e di necessità: la diffida, sommata ad altri provvedimenti simili, può portare ad una squalifica con il rischio di perdere le cariche istituzionali in caso di ulteriore pesante sanzione. Carte dunque in mano agli avvocati per combattere un ulteriore sgarbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.