Lotito: «Milinkovic? Mai messo in vendita! Ma se arriveranno offerte indecenti...»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Milinkovic? Mai messo in vendita! Ma se arriveranno offerte indecenti…»

Pubblicato

su

Nel corso di un intervento radiofonico il presidente Lotito ha detto la sua sia sull’acquisizione del Bari, che sui risultati della sua Lazio ed il futuro di Milinkovic

Il presidente della Lazio Claudio Lotito – intervenuto ai microfoni di RMC – si è espresso sul futuro di Sergej Milinkovic, arrivato quest’oggi in Paideia per le visite mediche: «Non l’ho mai messo in vendita, come in tutte le cose se arriveranno offerte indecenti si valuterà. Nell’interesse esclusivo del club, non ho mai perceputo un emolumento, al contrario di tanti altri miei colleghi. Dopo Juventus, Inter e Milan, la mia Lazio è una delle squadre più vincenti in Italia in termini di trofei. Bari? Mi piacciono le sfide: proverò a vincerne una contro il Bari, che ha bisogno di stabilità. Sono dal notaio, ho chiamato il club ‘Società Sportiva La Bari 1908».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.