Lotito: «La Lazio prenderà un talento dal futuro assicurato, ma…»

lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito ha fatto il punto sul mercato della Salernitana, parlando di un acquisto molto forte che arriverà dalla Lazio

Il presidente della Lazio e cooproprietario della Salernitana Claudio Lotito, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha svelato le manovre di mercato dei granata: «Arriveranno calciatori importanti, sto trattando in prima persona con un ragazzo davvero molto forte. Secondo me è un potenziale talento del futuro, credetemi se vi dico che è un giocatore fortissimo. Lo prenderà la Lazio e poi lo gireremo in prestito alla Salernitana, dobbiamo solo capire se chiudere quest’operazione ora o nel mese di gennaio».

TALENTO – Tutti gli indizi portano ad Andrè Anderson, attaccante classe 1999 del Santos, che ha già svolto le visite mediche con la Lazio (qui tutti i dettagli). Il brasiliano si svincolerà ad ottobre, ma sarà comunque tesserabile soltanto a gennaio. A quanto pare Lotito starebbe provando ad accelerare l’operazione, magari con un piccolo indennizzo economico.

Articolo precedente
caicedoLIVE Calciomercato Lazio: Valladolid su Caicedo, accordo Arsenal-West Ham per Perez. L’Empoli allontana Cataldi
Prossimo articolo
calciomercato lazioPrimavera, Lazio: preso Bianchi dal Milan