Lotito: «La Lazio prenderà un talento dal futuro assicurato, ma... »
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «La Lazio prenderà un talento dal futuro assicurato, ma…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha fatto il punto sul mercato della Salernitana, parlando di un acquisto molto forte che arriverà dalla Lazio

Il presidente della Lazio e cooproprietario della Salernitana Claudio Lotito, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha svelato le manovre di mercato dei granata: «Arriveranno calciatori importanti, sto trattando in prima persona con un ragazzo davvero molto forte. Secondo me è un potenziale talento del futuro, credetemi se vi dico che è un giocatore fortissimo. Lo prenderà la Lazio e poi lo gireremo in prestito alla Salernitana, dobbiamo solo capire se chiudere quest’operazione ora o nel mese di gennaio».

TALENTO – Tutti gli indizi portano ad Andrè Anderson, attaccante classe 1999 del Santos, che ha già svolto le visite mediche con la Lazio (qui tutti i dettagli). Il brasiliano si svincolerà ad ottobre, ma sarà comunque tesserabile soltanto a gennaio. A quanto pare Lotito starebbe provando ad accelerare l’operazione, magari con un piccolo indennizzo economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.