Mercato Lazio: piace Praet, ma Ferrero chiede 20 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio: piace Praet, ma Ferrero chiede 20 milioni

Pubblicato

su

La Lazio non è interessata soltanto a Muriel, ma della Sampdoria piace anche Praet di cui hanno parlato i due presidenti Ferrero e Lotito

Non solo mercato in uscita, inizia a muoversi anche qualcosa in entrata. Con i soldi di Biglia Tare potrà dare il via alla campagna acquisti che prevederà due attaccanti: uno esterno che sostituirà Keita e un altro che andrà a prendere il posto di Djordjevic in partenza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei nomi valutati dalla Lazio è quello di Dennis Praet, centrocampista offensivo e esterno d’attacco della Sampdoria, seguito dalla società biancoceleste anche nella scorsa stagione, salvo poi virare su Luis Alberto. Dalle parti di Formello il belga piace e negli incontri nei giorni scorsi tra Lotito e Ferrero si sarebbe parlato anche di lui, ma la richiesta del presidente blucerchiato è alta: 20 milioni. Ad oggi dunque, appare molto improbabile che possa esserci una trattativa su queste condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.