Lotito, caos a Salerno: Fabiani ai margini, il nuovo allenatore lo ha scelto Tare...
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lotito, caos a Salerno: Fabiani ai margini, il nuovo allenatore lo ha scelto Tare…

Pubblicato

su

Non vive un bel momento la Salernitana di Lotito, risucchiata nella lotta salvezza. Negli ultimi giorni c’è stato un altro cambio in panchina

Un periodo pessimo per Claudio Lotito, ma soprattutto per le sue società, la Lazio e la Salernitana. Se le vicende biancocelesti sono ormai note, quello che sta succedendo a Salerno non è da meno. Dopo la quarta sconfitta consecutiva è stato esonerato Angelo Gregucci, a sua volta subentrato a Stefano Colantuono.

SCELTA DI TARE – Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, la scelta del nuovo tecnico non è spettata all’attuale direttore sportivo granata Angelo Fabiani, ma addirittura a Igli Tare. Fabiani infatti è sempre più ai margini del progetto e vicino a legarsi alla Regina, in virtù di questo Lotito pare aver chiesto al suo uomo di fiducia nella Lazio, di scegliere il nuovo allenatore. Scelta ricaduta su Leonardo Menichini, già allenatore della Salernitana dal 2014 al 2016.

ATALANTA-LAZIO, PARTE OGGI LA VENDITA LIBERA: TUTTI I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.