Lotito a Bologna con la Lazio: il patron vuole dare un segnale chiaro
Connettiti con noi

News

Lotito a Bologna con la Lazio: il patron vuole dare un segnale chiaro

Pubblicato

su

Ha capito l’importanza del momento che sta vivendo la Lazio Claudio Lotito, dopo la visita a Formello il patron seguirà il gruppo a Bologna 

Vuole dare un segnale forte e chiaro Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha raggiunto ieri il gruppo capitolino a Formello dove si è intrattenuto con alcuni calciatori tramite colloqui individuali, prima di interloquire anche con Fabiani e Sarri.

A sorpresa però, secondo quanto riportato dal Messaggero, il classe ‘57 potrebbe seguire la Lazio questa sera direttamente dallo Stadio Dall’Ara di Bologna. Una rarità, quella di vedere il presidente in trasferta al di fuori della Capitale, ma che suggerisce ancor di più l’importanza del momento che sta vivendo il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.