Calciomercato Lazio, Loftus Cheek resta un'idea forte
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Loftus Cheek resta un’idea forte

Pubblicato

su

Non sarà semplice portare Loftus-Cheek a Roma, ma Sarri sogna di rivedere il suo pupillo: la situazione

Ruben Loftus-Cheek è il nome che continua a rimbalzare, quando si parla del futuro della Lazio. Il centrocampista è ben voluto da Maurizio Sarri che lo ha già allenato ai tempi del Chelsea e vorrebbe rivederlo tra le fila della squadra biancoceleste.

L’operazione, però, è tutt’altro che agevole. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ragazzo è rientrato nella grazie du Tuchel e si sente parte del progetto; senza contare tutti i problemi legati all’ingaggio. Loftus-Cheek guadagna 3,5 milioni di euro l’anno e la Lazio – per strappargli il sì – dovrebbe offrirgliene almeno 4: cifre che vedono solo Milinkovic ed Immobile.

Inoltre ci sono i colloqui con il Chelsea che lo lascerebbe partire, ma davanti ad un’offerta adeguata di almeno 20 milioni (il giocatore ha un contratto per altri due anni). La Lazio vorrebbe provare il colpo ad effetto, portandolo a Roma a prescindere dall’eventuale partenza di Luis Alberto o Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.