Lo chef Scarnecchia impiatta la Lazio: «È stabile come un profiterole» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lo chef Scarnecchia impiatta la Lazio: «È stabile come un profiterole»

Pubblicato

su

Roberto Scarnecchia, chef stellato ed ex calciatore di Milan e Roma, ha parlato sulle pagine di Sportweek. Le sue parole

Giocare per anni in Serie A. E poi diventare lo chef di un ristorante stellato. Solo uno c’è riuscito (nel mondo, probabilmente): Roberto Scarnecchia. L’ex ala di Milan e Roma e attuale chef del ristorante “Trattoria della stampa del 1956”, si è raccontato sulle pagine di Sportweek provando a “impiattare” ogni squadra di Serie A. Questo il suo commento sulla Lazio.

«Penso a qualcosa di stabile, così com’è il suo gioco da quando, ormai da anni, c’è Simone Inzaghi.Ma stavolta mi oriento su un dolce, il profiterole, una grande tradizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.