LIVE Calciomercato Lazio: si raffredda la pista Ristovski, Zappacosta in pole. Wesley...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Caceres al Bologna. Si raffredda la pista Ristovski, Zappacosta in pole…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Si continua a lavorare in casa Lazio soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Sistemate le situazioni di Rossi e Lombardi, in prestito al Venezia, Minala tornato alla Salernitana, restano ancora da piazzare Basta e Caceres. Sono loro ad avere gli ingaggi più alti e quindi una loro partenza potrebbe assicurare dei movimenti in entrata.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Nonostante l’interesse di altre squadra, Martin Caceres si avvicina al Bologna. I dettagli economici dell’operazione…CLICCA QUI PER CONTINUARE

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Si complica la pista Stefan Ristovski: lo Sporting Lisbona non sarebbe disposto a far partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto. L’affare potrebbe chiudersi solo se la Lazio decidesse di prenderlo a titolo definitivo, cosa al momento da escludere.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Il futuro di Dusan Basta dovrebbe essere alla Lazio, almeno fino al termine della stagione. Il calciatore si muoverebbe soltanto dopo aver prolungato il contratto con la Lazio (in scadenza a giugno 2019). Possibile, dunque, una permanenza da separato in casa.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Non solo Italia per Martin Caceres. Il difensore, in uscita dalla Lazio, piace al Flamengo e ad alcuni club spagnoli pronti ad inserirsi nella trattativa per strapparlo al Bologna. Al momento i rossoblu sono in pole per aggiudicarsi il calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Resta in dubbio il futuro di Milan Badelj. Il centrocampista ha preso in seria considerazione anche l’idea di tornare alla Fiorentina. Anche se l’allenatore dei viola, Stefano Pioli, su questo argomento ha rivelato…(QUI le dichiarazioni)

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il ds Igli Tare ha prenotato per giugno Wesley Moraes. La trattativa con il Bruges potrebbe concretizzarsi con un anno di ritardo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

CACERES – L’uruguaiano sarebbe ad un passo dal Bologna, il difensore era stato prima accostato a Parma e Flamengo anche se ora a sua destinazione sembra essere quella emiliana. Così facendo ovviamente si dovrebbe trovare un’altra sistemazione per Basta anche lui a lungo cercato dal club di Pippo Inzaghi.

ZAPPACOSTA – Come noto ciò che più serve alla Lazio è qualcuno che occupi la fascia destra e l’obiettivo dichiarato è Zappacosta: le richieste del Chelsea però sono troppo alte, 15/18 milioni tra prestito e riscatto è una cifra che la Lazio non è disposta a spendere. Proprio per questo motivo l’ interesse sarebbe virato per Ristovski. Come riporta A Bola la Lazio vorrebbe il macedone in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, dal Portogallo invece ne chiedono 7 con l’obbligo di riscatto del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.