LIVE Calciomercato Lazio: volata finale per Petagna, preso Dziczek. Sampdoria su Vignato
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: volata finale per Petagna, preso Dziczek. Sampdoria su Vignato

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 21 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Di seguito tutte le trattative del 21 agosto 2019.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – La Lazio ha concluso l’acquisto del centrocampista Patryk Dziczek (clicca qui per i dettagli)

VIGNATO – Anche la Sampdoria su Vignato. I buoni rapporti che scorrono tra il Chievo e i blucerchiati possono ostacolare l’interesse della Lazio. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, nei prossimi giorni, i due club si incontreranno per discutere del futuro del trequartista.

CENTROCAMPO – Come riporta il Messaggero, a centrocampo è in arrivo Patryk Dziczek, ventunenne polacco del Piast Gliwice, corteggiato da Empoli e Udinese: venerdì si sottoporrà alle visite mediche. Il mediano, reduce dall’Europeo Under 21, è valutato attorno ai 2 milioni di euro ed ha giocato le tre gare del girone A. Potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana.

ATTACCO – La Lazio è alla ricerca di un altro attaccante, vera ciliegina sulla torta di questa sessione di calciomercato. Per l’allenatore biancoceleste Petagna resta il preferito, ma l’operazione è complicata dalla richiesta della Spal. I rapporti tra i club, d’altra parte, sono ottimi – l’operazione Murgia-Lazzari lo dimostra – e gli estensi dovrebbero riuscire a sostituire il proprio bomber in tempi brevi. Prima di intavolare un’eventuale trattativa per Petagna, però, sarà necessario per la Lazio piazzare Wallace e Durmisi (Qui la notizia completa).

RETROSCENA – I biancocelesti avrebbero monitorato anche Enis Bardhi, centrocampista classe ’95 che gioca con la maglia del Levante e della Nazionale spagnola. Il suo cartellino vale una decina di milioni. Nelle ultime settimane era tra calciatori a cui la Lazio era interessata. Poi, la permanenza sempre più vicina di Milinkovic nella Capitale, ha fatto sì che il club capitolino mollasse la presa (Qui la notizia completa).

JONY – La Lazio è ancora in attesa per Jony, che difficilmente riuscirà ad essere arruolabile per la prima partita di campionato contro la Sampdoria. Per vederlo in campo in impegni ufficiali, Simone Inzaghi dovrà attendere, probabilmente, il derby. Il club capitolino, scrive Il Tempo,  sta aspettando che la Fifa invii il transfer: improbabile arrivi prima della prossima settimana (Qui la notizia completa).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.