LIVE Calciomercato Lazio: Ramires e Gomez se parte Milinkovic. Ora bisogna sfoltire la rosa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Ramires e Gomez se parte Milinkovic. Ora bisogna sfoltire la rosa…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 5 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 12.01 – Calciomercato Lazio La priorità della Lazio in questo momento è il mercato in uscita. Tare è già al lavoro per piazzare diversi calciatori: dopo il passaggio di Crecco al Pescara, ci sono almeno altri 9-10 elementi che devono trovare una sistemazione. Di Gennaro piace a Spal, Parma e Frosinone, mentre il Chievo segue Cataldi.

Calciomercato Lazio – Il mercato in entrata della Lazio (salvo cessione di Caicedo) è praticamente chiuso. Discorso a parte merita Milinkovic. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile per il serbo, allora a quel punto la Lazio avrebbe un bel po’ di soldi da reinvestire sul mercato. Il mister X seguito da mesi dovrebbe essere Ramires. L’ex Chelsea è in uscita dallo Jiangsu e potrebbe svincolarsi per legarsi proprio alla Lazio. Ma come riporta Il Tempo, il sogno di Inzaghi è sempre il Papu Gomez. In caso di cessione del serbo, i biancocelesti tornerebbero all’attacco e sarebbero pronti ad investire i 15 milioni chiesti dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.