LIVE Calciomercato Lazio: Ramires e Gomez se parte Milinkovic. Ora bisogna sfoltire la rosa…

Gomez
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 5 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 12.01 – Calciomercato Lazio La priorità della Lazio in questo momento è il mercato in uscita. Tare è già al lavoro per piazzare diversi calciatori: dopo il passaggio di Crecco al Pescara, ci sono almeno altri 9-10 elementi che devono trovare una sistemazione. Di Gennaro piace a Spal, Parma e Frosinone, mentre il Chievo segue Cataldi.

Calciomercato Lazio – Il mercato in entrata della Lazio (salvo cessione di Caicedo) è praticamente chiuso. Discorso a parte merita Milinkovic. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile per il serbo, allora a quel punto la Lazio avrebbe un bel po’ di soldi da reinvestire sul mercato. Il mister X seguito da mesi dovrebbe essere Ramires. L’ex Chelsea è in uscita dallo Jiangsu e potrebbe svincolarsi per legarsi proprio alla Lazio. Ma come riporta Il Tempo, il sogno di Inzaghi è sempre il Papu Gomez. In caso di cessione del serbo, i biancocelesti tornerebbero all’attacco e sarebbero pronti ad investire i 15 milioni chiesti dall’Atalanta.

Articolo precedente
marienfeld day 2Marienfeld Day 1 – Primo allenamento in Germania: Inzaghi insiste sulla fase offensiva
Prossimo articolo
Lazio Social CorreaCorrea, all’esordio è subito spettacolo: i laziali sono già pazzi per il ‘Tucu’ – VIDEO