LIVE - Calciomercato Lazio: Felipe più vicino al West Ham. Wesley, è questione di ore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: Felipe più vicino al West Ham. Wesley, è questione di ore

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 9 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Calciomercato Lazio – Tutte le notizie di mercato di oggi, 9 luglio, che riguardano la Lazio:

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Si avvicina Wesley alla Lazio, per la firme sembra solo questione di ore.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Sembrava definitivamente sfumata la trattativa tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson, ma a sorpresa nelle ultime ore i due club hanno ricominciato a parlare. Dopo il tira e molla dei giorni scorsi, questa potrebbe essere la volta buona per chiudere l’operazione. Come riporta Sky Sport, gli Hammers si sarebbero convinti a sborsare i 40 milioni di euro (bonus compresi) richiesti dal presidente Lotito. Ora i due club stanno cercando un’intesa sulle modalità di pagamento. La trattativa non è ancora chiusa, ma questa volta le sensazioni sono positive.

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – Dall’Hellas Verona è arrivato Caceres, ma sarebbe potuto arrivare anche Romulo. Il duttile italo-brasiliano era seguito dalla Lazio anche in questa sessione di mercato (qui la notizia) e ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato di questa ipotesi: «Ho ricevuto proposte da club inglesi, francesi, russi e brasiliani, ma volevo restare in Serie A. Ormai mi sento italiano, tanto che con mia moglie abbiamo comprato casa a Verona e resteremo qui a vivere. Amiamo tutto di questo paese. Io alla Lazio a gennaio scorso? In quel momento non potevo lasciare, anche dopo la prima retrocessione in B dissi di no al Marsiglia».

AGGIORNAMENTO ORE 13.20
Come anticipato, sarebbe tornato di moda nell’ambiente Lazio il nome di Fabio Borini. Nonostante la dirigenza rossonera non voglia privarsi della duttilità dell’attaccante, la situazione economica del club di Milano starebbe spingendo Fassone a mettere anche il talento ex Sunderland sul mercato. Come riporta Il Messaggero, i rossoneri avrebbero addirittura proposto ai biancocelesti il giocatore classe ’91 per coprire l’ultima rata del pagamento di Lucas Biglia, da circa 7 milioni di euro. L’ostacolo rimane l’ato ingaggio percepito dal calciatore, ma non è da escludere un intreccio di calciomercato di questo tipo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Fabian Balbuena non approderà alla Lazio. Il calciatore paraguayano è stato accostato negli ultimi mesi alla società biancoceleste, ma l’offerta più convincente è arrivata dalla Premier League. Il Corinthians infatti ha annunciato che il difensore classe ’91 sta per essere ceduto al West Ham.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – La Lazio blinda Immobile: per il giocatore è pronto il prolungamento con annesso adeguamento dell’ingaggio. In attesa di scoprire il futuro di Felipe Anderson, diviso tra Chelsea e rinnovo, la società segue Joel Campbell: esterno offensivo dell’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.