Felipe Anderson, in attesa del Chelsea si pensa al rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, in attesa del Chelsea si pensa al rinnovo

Pubblicato

su

Il futuro di Felipe Anderson è un’incognita. Il brasiliano, dopo il dietrofront del West Ham, potrebbe rinnovare con la Lazio

Lotito non fa sconti a nessuno. Soprattutto per i suoi pupilli. Come Felipe Anderson, il cui prezzo è stato fissato a 50 milioni e nessuna possibilità di contrattare. Una cifra che ha fatto desistere il West Ham e portato gli Hammers a chiudere per Yarmolenko. La Lazio conosce bene il valore del suo numero 10, nonostante Inzaghi non gli conceda il giusto spazio relegandolo in panchina come ‘riserva di lusso’. Un ruolo inaccettabile per il brasiliano che vorrebbe vivere il campionato da protagonista, ma deve fare i conti col talento ingombrante di Luis Alberto: pedina ormai inamovibile per il mister. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il passo indietro degli inglesi non è da escludere la possibilità del rinnovo (il contratto è in scedenza nel 2020) anche se gli agenti sono in attesa di una mossa del Chelsea. L’inserimento di Sarri sulla panchina dei Blues potrebbe cambiare le sorti di Pipe che, nel frattempo, partirà per il ritiro di Auronzo: settimane decisive aspettano il brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.