Ag. Romulo: «C'è molto interesse nei suoi confronti. Lazio? E' una grandissima squadra...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Romulo: «C’è molto interesse nei suoi confronti. Lazio? E’ una grandissima squadra…»

Pubblicato

su

Alex Firmino, agente di Romulo, ha parlato del suo assistito

Romulo, ormai ex Hellas Verona, potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero. Per parlare dell’interesse dei vari club nei suoi confronti, è intervenuto ai microfoni di Radiosei Alex Firmino, agente del brasiliano. Ecco le sue parole.

INTERESSE DEI CLUB – «Ho parlato con diverse squadre tra presidenti e direttori. Mi hanno chiamato in molti e sto lavorando in vista della prossima finestra di mercato. In questa stagione ha fatto bene e ci sono diverse opportunità. Ora dobbiamo capire il migliore progetto per lui, non solo dal punto di vista economico. A Verona ha fatto sei mesi da capitano in modo positivo».

LAZIO – «Ci sono abbastanza squadre, non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia. Sono contento di questo. Vogliamo un triennale per avere una sicurezza finanziaria e professionale, prendendo in considerazione anche la città e gli altri fattori. Romulo era a casa mia pochi giorni fa e abbiamo parlato insieme di queste nuove opportunità, ora cercheremo di capire il da farsi. La Lazio è una grandissima squadra e ha tutta la nostra considerazione. Dobbiamo vedere tante cose, ad oggi il giocatore è nel suo momento migliore»

SVINCOLATO – «Grazie a una clausola Romulo può lasciare Verona a parametro zero. L’Hellas gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola. Il contratto si sarebbe prolungato automaticamente in caso di salvezza, così invece abbiamo la possibilità di liberarci a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B, ma farà un campionato importante. Lui si sente italiano, ma ci sono anche possibilità in Francia e Brasile», conclude Firmino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.