LIVE Calciomercato Lazio: Milinkovic resta, affondo per Ramires. Basta e Caicedo pronti a partire

Ramires calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – Aggiornamenti in tempo reale sulle trattative dell’11 giugno 2018 che riguardano i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Siamo giunti all’ultima settimana di trattative per le squadre di Serie A. Almeno per quanto riguarda i movimenti in entrata. La società capitolina è all’opera per piazzare gli ultimi calciatori in esubero. Ecco i movimenti della giornata con aggiornamenti in costante aggiornamento:

MILINKOVIC RESTA – La Lazio toglie dal mercato Sergej Milinkovic-Savic. Il presidente Lotito ha rifiutato tutte le offerte giunte a Formello, da oggi non prenderà in considerazione altre proposte. Al serbo sarà proposto il rinnovo del contratto con ricco adeguamento.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

SOGNO RAMIRES – Gli agenti del brasiliano stanno facendo di tutto per rescindere il contratto con il Jiangsu Suning. Il centrocampista vorrebbe tornare in Europa perchè pentito di essere volato in Cina. Ramires può dare ancora tanto, bastano 2-3 milioni di euro per liberarsi. La frenata è rappresentata dal ricco ingaggio (10 milioni di euro), che il calciatore è disposto ad abbassarsi oltre la metà per giocare in un campionato che conta.

BASTA E CAICEDO PARTONO – Per loro l’avventura a Roma è ad un passo dalla conclusione. Basta potrebbe essere ceduto ad una squadra italiana di media-bassa classifica, mentre Caicedo ha ricevuto una chiamata dal Rayo Vallecano. Il terzino serbo, in caso di addio, sarà sostituito dall’ultimo arrivato Djavan Anderson. Sfuma quindi l’idea Lazzari della Spal.

ESUBERI CON LE VALIGIEAd un passo dal Parma il giovane Sprocati, mentre potrebbe esserci un passo indietro nell’affare Germoni al Novara (il ripescaggio dei piemontesi in Serie B è stato rimesso in discussione). Ha tante offerte Di Gennaro, c’è anche l’ipotesi Salernitana. Pronti ad una nuova esperienza estera Mauricio e Minala. Saranno ceduti in prestito Lombardi e Filippini, la loro destinazione sarà annunciata la prossima settimana. Potrebbe invece restare Cataldi, ritenuto da Inzaghi pronto per la Lazio dopo l’esperienza al Benevento. Occhio però agli affondi di Empoli o Fiorentina.

Articolo precedente
calciomercato lazio milinkovic lotitoCalciomercato, la Lazio blinda Milinkovic: respinte tutte le offerte
Prossimo articolo
lazio-roma di canio keitaDi Canio pubblicizza Keita: «All’Inter farà il salto di qualità»