Calciomercato, la Lazio blinda Milinkovic: respinte tutte le offerte - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio blinda Milinkovic: respinte tutte le offerte

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il presidente Lotito ha rifiutato ogni offerta per Milinkovic-Savic: resterà almeno un altro anno in biancoceleste

Milinkovic-Savic resta alla Lazio! Per la gioia del popolo laziale, mister Inzaghi compreso. Il presidente Lotito ha deciso di non prendere in considerazione le offerte che saranno presentate la prossima settimana, non avrebbe il tempo di reinvestire l’incasso per acquistare un sostituto. Così, secondo quanto riporta La Repubblica, Sergej resterà almeno per un’altra stagione in biancoceleste. Le proposte giunte a Formello nell’ultima sessione di calciomercato non hanno soddisfatto le richieste della dirigenza laziale che, per la cessione del cartellino, rimane ferma alla pretesa di 150 milioni di euro. Il gigante serbo farà nuovamente reparto con Luis Alberto e Immobile, (secondo le statistiche) il miglior attacco in Italia. L’assalto alla Champions League, sfiorata lo scorso anno, si può ritentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.