LIVE Calciomercato Lazio: Filippini verso il Cittadella. In entrata arriverà un 'Mister X'? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Filippini verso il Cittadella. In entrata arriverà un ‘Mister X’?

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 28 gennaio che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio – Ultime ore di trattative e per il ds Igli Tare c’è da completare qualche discorso. La Curva Nord ieri è stata chiara, i tifosi si aspettano almeno un rinforzo. Se davvero l’obiettivo è il quarto posto, la società ha l’obbligo di sopperire alle esigenze della rosa di Simone Inzaghi perchè è chiaro che al momento è inferiore a quella delle dirette concorrenti. Ecco di seguito le trattative del 28 gennaio 2019 con aggiornamenti in diretta:

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Possibile nuova avventura all’orizzonte per Lorenzo Filippini. Il terzino ex Primavera di proprietà della Lazio, dopo aver fatto il ritiro ad Auronzo di Cadore insieme alla squadra capitolina, è attualmente fuori rosa. Come riporta Sky Sport, ci sarebbero stati contatti continui tra il club biancocelese ed il Cittadella… (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA).

MURGIA E BADELJ – E’ quasi fatto per il passaggio in prestito di Alessandro Murgia alla Spal. Aspetta una proposta anche Milan Badelj, anche se dirigenza laziale farà di tutto per trattenere fino a giugno il calciatore. I biancocelesti sono ancora impegnati in tre competizioni, ci sarà dunque spazio per il centrocampista croato.

MISTER X – Abbandonata l’ipotesi Zappacosta (il Chelsea chiede 18 milioni di euro per il riscatto), la Lazio è piombata su profili decisamente più economici. Rimane viva la pista Ristovski dello Sporting Lisbona (si lavora anche per Bruno Gaspar), ma non è la prima scelta. In Germania piace Caligiuri dello Schalke 04, ma si fa attenzione all’opzione low cost di Donati del Mainz (è in scadenza di contratto), ma tutto lascia intendere che alla fine si virerà su un ‘Mister X’. Tare ha dimostrato di tirare fuori un colpo all’improvviso, potrebbe accadere anche stavolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.