Calciomercato Lazio, Murgia via in prestito. E anche Inzaghi apre alla sua cessione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Murgia via in prestito. E anche Inzaghi apre alla sua cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sempre più vicina la cessione (in prestito) di Murgia: il giocatore non stato convocato per la trasferta di Napoli

Calciomercato Lazio – Alessandro Murgia nei prossimi giorni saluterà la Lazio. Il centrocampista non è stato convocato per il match con il Napoli e la decisione gli è stata comunicata già nella giornata di venerdì, quando Inzaghi non lo ha inserito nelle prove tattiche e lo ha lasciato lavorare in palestra. Lo stesso tecnico in conferenza stampa ha confermato un’imminente partenza dell’ex Primavera: «È cresciuto con noi, mi ha dato tanto nelle giovanili e anche l’anno scorso. Ha regalato gol importanti che rimarranno nella storia, ma quest’anno in quel ruolo è chiuso, sta avendo meno spazio di quello che pensavo. Stiamo valutando la possibilità che vada a giocare». Come riporta Il Corriere dello Sport, su Murgia si è registrato un forte interesse di Spal ed Empoli, ma per il momento non è stato trovato ancora un accordo, come confermato dal suo agente Lucci. La volontà delle parti è quella di cambiare aria per 6 mesi, poi tornerà a Roma. Sarà fondamentale la scelta della sua prossima squadra, perché Murgia dovrà convincere il Ct Di Biagio a convocarlo per i prossimi Europei Under 21 in programma a giugno.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.