LIVE Calciomercato Lazio / Su Caceres c'è il Flamengo, rebus Badelj-Durmisi. Parla l'agente di Malcom
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio / Su Caceres c’è il Flamengo, rebus Badelj-Durmisi. Parla l’agente di Malcom

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

Calciomercato Lazio / L’attuale finestra di mercato si concluderà il 31 gennaio: la Lazio ha a disposizione, dunque, ancora circa due settimane per rinfrozare la squadra e cedere alcuni esuberi. Ecco di seguito gli aggiornamenti in diretta live delle trattative di giornata a cura di LazioNews24:

AGGIORNAMENTO ORE 18 – L’agente di Malcom ha messo a tacere tutte le notizie di mercato relative all’approdo del talento di Barcellona nella Capitale, sponda Lazio o Roma (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

ZAPPACOSTA – Non si sblocca l’operazione Zappacosta. Il giocatore sarebbe ben felice di approdare alla Lazio, con cui ha già raggiunto un accordo di massica, ma ad ostacolare la trattativa ci sarebbero le richieste del Chelsea (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

MERCATO IN USCITA – Per quanto riguarda Caceres, il Flamengo potrebbe essere la destinazione più adatta, sia per la Lazio che per il giocatore. L’uruguiano sui social è stato inondato di messaggi da parte dei sostenitori del club brasiliano, a cui ha risposto ringraziandoli per il loro affetto (QUI LA NOTIZIA COMPLETA). Immobile la situazione di Dusan Basta e quella di Milan Badelj, che vorrebbe partire ma su cui non c’è una reale pretendente: il Villareal l’ha scartato lo stesso giocatore, mentre quello del Galatasaray sembrerebbe semplicemente un sondaggio. Infine, il futuro di Durmisi: sembrava fare sul serio il Celta Vigo ma, nella giornata di ieri, la situazione ha subito una brusca frenata (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.