Calciomercato, tormentone Zappacosta: Tare aspetta un segnale dal difensore del Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, tormentone Zappacosta: Tare aspetta un segnale dal difensore del Chelsea

Pubblicato

su

La trattativa per Zappacosta potrà decollare solamente a fronte di qualche cessione: la Lazio attende un segnale dal giocatore

Davide Zappacosta continua ad essere accostato alla Lazio in ottica calciomercato. I biancocelesti, come riportato nei giorni scorsi, sono alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra, ed avrebbero visto nel difensore del Chelsea il profilo più adatto. Il classe ’92 vorrebbe tornare in Italia alla ricerca di continuità, ma tutto lascia pensare che la trattativa decollerà negli ultimi giorni di mercato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la sensazione è che il trasferimento possa essere fattibile solamente a fronte di qualche cessione. La dirigenza capitolina sta lavorando per trovare una sistemazione a Caceres, Basta e Patric: una volta liberata una di queste caselle, l’ex Torino potrebbe arrivare davvero nella Capitale.

SEGNALE – Secondo il noto quotidiano sportivo, poi, la Lazio starebbe aspettando un segnale del giocatore per far abbassare il prezzo del cartellino. Considerata anche la volontà dello stesso Zappacosta di rientrare in patria, Lotito potrebbe chiudere l’operazione optando sul prestito con diritto di riscatto ed evitando spese importanti (intorno ai 15 milioni) nel mercato di gennaio, totalmente inconsuete per il club biancoceleste. La Lazio temporeggia in attesa dell’assalto finale.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.