LIVE Calciomercato Lazio: attesa per Zappacosta, Badelj diventa un caso. Caceres invece...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: attesa per Zappacosta, Badelj diventa un caso. Caceres invece…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 14 gennaio 2019 che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Entrati nel vivo della sessione invernale di riparazione, ogni ora può essere decisiva per la chiusura di qualche trattativa. La società biancoceleste è impegnata soprattutto sul fronte delle uscite, ma è possibile si verifichino anche degli acquisti. Di seguito tutti gli aggiornamenti del 14 gennaio 2019:

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Bloccata la trattativa tra Lazio e Parma per Caceres. Secondo Il Messaggero, i ducali – che non hanno le risorse necessarie per pagare l’oneroso ingaggio del giocatore – avrebbero chiesto l’aiuto dei biancocelesti per…

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

CAPITOLO ZAPPACOSTA – Già da qualche giorno la Lazio ha strappato il “si” di Davide Zappacosta, adesso però bisogna convincere il Chelsea. L’agente Alessandro Lucci è in Inghilterra per trattare con la dirigenza blues.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

CASO BADELJ – Non è per nulla contento Milan Badelj. Il centrocampista croato non è riuscito a guadagnarsi lo spazio che in realtà sperava di conquistare al momento del suo arrivo nella Capitale, ha chiesto ai vertici societari di essere ceduto.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

SGUARDO ALLE USCITE – In tre sono già con le valigie in mano. Dusan Basta è nel mirino del Bologna, la Lazio però chiede un indennizzo di 500mila euro per non far segnare una minusvalenza nel bilancio (il serbo fu acquistato per 10.5 milioni di euro, il suo cartellino non è stato completamente ammortizzato). Ancora bloccata la trattiva col Parma per Martin Caceres, è troppo alta per i ducali la richiesta economica del difensore uruguayano. Ha molti estimatori poi Alessandro Murgia: si valuta la cessione in prestito per 18 mesi, la Spal è in vantaggio ma anche l’Empoli vuole fare un tentativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.