Calciomercato Lazio, Badelj ha chiesto la cessione: Lotito lo valuta 10 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Badelj ha chiesto la cessione: Lotito lo valuta 10 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milan Badelj non è contento e avrebbe chiesto di essere ceduto dopo appena 6 mesi

Calciomercato Lazio – Non è un grande momento Milan Badelj. Il centrocampista croato non è sceso in campo neanche contro il Novara e sembra essersi pentito della scelta fatta in estate. In questi primi mesi ha collezionato appena 8 presenze (7 in campionato e 1 in Europa League). Come riporta Il Corriere dello Sport, l’ex Fiorentina avrebbe chiesto di essere ceduto. La società sta studiando la mossa giusta, intanto Lotito ha già fissato il prezzo del cartellino, che si aggira intorno ai 10 milioni. Se Badelj salutasse in anticipo, Inzaghi rimarrebbe senza un vice Leiva, per questo motivo è stata anche bloccata la cessione di Danilo Cataldi.

BERISHA E DURMISI – Tra gli scontenti, oltre a Badelj, ci sono anche Berisha e Durmisi. Dal primo tutti si aspettavano molto di più, viste anche le grandi prestazioni con il Salisburgo, ma fino a questo momento ha collezionato poche presenze e sta faticando a ritagliarsi uno spazio. Per Durmisi il discorso è leggermente diverso, anche perché il danese è stato fermo ai box per un infortunio che si portava dietro da diversi anni. Ora però è stato scavalcato anche da Lukaku e dovrà sudare per riconquistare la fiducia di Inzaghi. Difficilmente verrano ceduti a gennaio, ma la prossima estate entrambi potrebbero già salutare la Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.