Caceres-Lazio, è addio: «La realtà è una sola, bastano poche parole per far capire quello che succede» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caceres-Lazio, è addio: «La realtà è una sola, bastano poche parole per far capire quello che succede» – Foto

Pubblicato

su

Tra la Lazio e Martin Caceres l’addio è annunciato

Comunque andrà la storia tra Caceres e la Lazio è ormai ai titoli di coda. Solo un anno esatto è passato dall’arrivo del difensore che nel gennaio del 2018 arrivò in prestito dal Verona dove aveva fatto vedere ottime cose così come successo con la maglia della sua Nazionale, quella dell’Uruguay. Con i biancocelesti l’amore non è mai sbocciato e Caceres vuole ancora essere protagonista, il calciatore ha ripreso sui social le parole del suo agente Anelucci aggiungendo il suo pensiero: «La realtà è una sola, bastano poche parole per far capire quello che succede».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.