Calciomercato, Caceres-Bologna: il giocatore non è convinto. Spunta un club del Giappone... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Caceres-Bologna: il giocatore non è convinto. Spunta un club del Giappone…

Pubblicato

su

Calciomercato, non si è ancora chiuso il passaggio di Martin Caceres al Bologna

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Martin Caceres non è ancora convinto del Bologna: secondo Sky Sport, il difensore biancoceleste ha iniziato a valutare un’offerta dal Giappone. Il club che ha mostrato maggiore interesse è il Vissel Kobe, squadra che ha già in rosa Villa, Iniesta e Podolski, che a sorpresa adesso è in pole per acquistare il giocatore.

Calciomercato  – Martin Caceres è sempre in uscita dalla Lazio. Il calciatore però non ha ancora dato l’ok per il suo trasferimento Bologna. Come riporta Sky Sport, c’è ancora distanza tra le parti, soprattutto per le cifre dell’ingaggio. Un gap che il club emiliano dovrà cercare di colmare per convincere l’ex Juventus e Barca. Intanto Caceres si sta guardando intorno e al momento sta valutando un’offerta dal Giappone. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.