LIVE - Calciomercato Lazio: fatta per Acerbi, arriva anche Wesley. Caicedo ai saluti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: fatta per Acerbi, arriva anche Wesley. Caicedo ai saluti

Pubblicato

su

LIVE – Calciomercato Lazio: continui e costanti aggiornamenti nel corso della giornata sulle trattative che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato LazioAggiornamento ore 19.10: Stretta finale per Wesley. Dopo il colpo Acerbi, la Lazio è pronta a chiudere anche per l’attaccante brasiliano. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il club biancoceleste dopo aver strappato già da diverse settimane il ‘si’ del giocatore, avrebbe quasi raggiunto anche un accordo con il club belga. La distanza tra le parti è minima (circa 1 milione di euro, ndr) e la fumata bianca può arrivare già domani o ad inizio della prossima settimana. Salvo sorprese, sarà Wesley il vice Immobile per la prossima stagione. Con l’arrivo di Wesley, c’è Felipe Caicedo che saluta. La punta ecuadoriana dopo appena un anno lascerà la Capitale. Sull’ex Espanyol ci sono diversi club inglesi e spagnoli.

AGGIORNAMENTO ORE 17:05 – Finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Secondo quanto riportato da Sky Sport è fatta per il passaggio di Francesco Acerbi alla Lazio. Il difensore arriverà nella Capitale per 10 milioni + 2 di bonus. Visite mediche già fissate per la prossima settimana. Per l’oramai ex Sassuolo pronto un contratto di 5 anni a circa 1.2 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – La Lazio Acerbi non sono mai stati così vicini. Le due società continuano a trattare ad oltranza per limare gli ultimi dettagli, sperando di mandare in porto la trattativa al più presto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio è al lavoro per definire l’accordo. Dopo una fase di stallo, in cui la trattativa sembrava essersi arenata, le parti hanno ripreso a parlare con l’intenzione comune di arrivare ad una soluzione positiva per tutti. Acerbi per il quarto giorno di fila non si è presentato alle visite mediche di rito, per questo tutte le parti in causa lavorano verso un’unica soluzione: il trasferimento alla Lazio. In questi minuti si sta lavorando sui bonus, dopodichè potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – Dopo l’affare Biglia della passata estate, sembrano essere sempre dietro l’angolo nuovi intrecci di mercato tra Lazio e Milan. Qualche settimana fa si era diffusa la notizia di un accordo tra Immobile e i rossoneri, puntualmente archiviata dopo poco tempo. Negli ultimi giorni invece, dalle parti di Formello si è parlato di interessamenti in entrata per Borini Gustavo Gomez. Sul mercato in uscita ha parlato il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, intercettato dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: «Per Gomezabbiamo già raggiunto un accordo con il BocaHanno una problema loro con il contratto del ragazzo, ci siamo dati due giorni di tempo. Lui è richiesto anche in Italia. Attaccanti? Non stiamo prendendo in considerazione nessun acquisto perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca».

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Sfuma sempre più l’affare Gelson Martins. Come annunciato ieri dalla nostra redazione, l’attaccante portoghese è in procinto di firmare con l’Atletico Madrid. Il club spagnolo infatti ha convinto il calciatore con un ingaggio quinquennale da 3.5 milioni a stagione più bonus (la Lazio si è fermata alla proposta di 2.5 milioni). L’incontro per la firma tra le parti è previsto nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Tra i due litiganti il Chelsea gode. Potrebbe finire così la trattativa fra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Gli Hammers non riescono a trovare l’intesa con Claudio Lotito, così che potrebbe Roman Abramovich a presentare l’offerta decisiva. Il miliardario russo sta trattando con Maurizio Sarri, pronto a diventare il nuovo tecnico dei Blues, poi cercherà l’affondo per il brasiliano.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO 10.30 – Non solo in entrata, la Lazio sistema anche qualche pedina in uscita: Palombi è il primo trasferimento concluso. La società ha trovato l’accordo col Lecce per il prestito con diritto di riscatto, i giallorossi pensano anche a Germoni.

AGGIORNAMENTO 8.45 – Si lavora anche per l’attacco: Wesley è la candidatura più forte per completare il reparto insieme ad Immobile, ma attenzione all’idea Borini che piace da tempo in casa Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.