Sponsor Lazio, Lotito cerca una soluzione per aggirare il Decreto Dignità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sponsor Lazio, Lotito cerca una soluzione per aggirare il Decreto Dignità

Pubblicato

su

Sponsor Lazio, Claudio Lotito non si arrende: il presidente biancoceleste sta escogitando un piano per aggirare il Decreto Dignità

Lotito non è un tipo che getta facilmente la spugna. Il presidente biancoceleste aveva trovato un accordo economico (triennale da 7 milioni di euro più bonus a stagione) con una nota agenzia di scommesse (forse la Marathonbet), ma è stato costretto a rivedere la trattiva dopo che il nuovo Governo ha deciso di varare il Decreto Dignità. Come scrive l’edizione odierna de “Il Messaggero”, il patron laziale starebbe pensando ad una strategia per aggirare la riforma: firmare un accordo che avrebbe validità soltanto fino al 30 giugno 2019. Ogni dettaglio andrebbe risolto prima che il Presidente della Repubblica firmi il decreto. Lotito ha dunque poco meno di una settimana per sciogliere il nodo relativo allo sponsor Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.