Calciomercato Lazio, fissate per mercoledì le visite mediche di Acerbi: ecco le cifre dell'operazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fissate per mercoledì le visite mediche di Acerbi: ecco le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Francesco Acerbi diventerà a breve un nuovo calciatore della Lazio. Le due società hanno trovato l’accordo definitivo nella giornata di ieri. Fissate per mercoledì le visite mediche

AGGIORNAMENTO DEL 08/07 ORE 08:45 – Mercoledì Francesco Acerbi effettuerà le visite mediche in Paideia. Intanto Il Corriere dello Sport riporta le cifre dell’operazione: al Sassuolo andranno 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il difensore invece firmerà un contratto di cinque anni a 1,2 milioni a stagione. Acerbi è atteso martedì sera a Roma, poi mercoledì pomeriggio scenderà già in campo con i sui nuovi compagni per il primo allenamento. Possibile la presentazione ufficiale prima della partenza per Auronzo.

AGGIORNAMENTO DEL 7/7 ORE 12:50 – Tutto fatto per Francesco Acerbi alla Lazio. Il difensore mercoledì mattina sarà in clinica Paideia dove svolgerà le visite mediche di rito. Dopodiché è prevista l’ufficialità per il quinto acquisto biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 17:05 – Finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Secondo quanto riportato da Sky Sport è fatta per il passaggio di Francesco Acerbi alla Lazio. Il difensore arriverà nella Capitale per 10 milioni + 2 di bonus. Visite mediche già fissate nella prossima settimana. Per l’oramai ex Sassuolo pronto un contratto di 5 anni a circa 1.2 milioni.

La Lazio e Acerbi non sono mai stati così vicini. Le due società continuano a trattare ad oltranza per limare gli ultimi dettagli, sperando di mandare in porto la trattativa al più presto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio è al lavoro per definire l’accordo. Dopo una fase di stallo, in cui la trattativa sembrava essersi arenata, le parti hanno ripreso a parlare con l’intenzione comune di arrivare ad una soluzione positiva per tutti. Acerbi per il quarto giorno di fila non si è presentato alle visite mediche di rito, per questo tutte le parti in causa lavorano verso un’unica soluzione: il trasferimento alla Lazio. In questi minuti si sta lavorando sui bonus, dopodichè potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.