Calciomercato, Wesley si avvicina: novità attese per la prossima settimana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Wesley si avvicina: novità attese per la prossima settimana

Pubblicato

su

Wesley a un passo. L’affare per l’attaccante del Bruges potrebbe concludersi già nella prossima settimana: Tare determinato

Miglior giovane nell’ultimo campionato belga. Centravanti del Bruges. Meglio conosciuto come ‘La bestia‘. 191 cm di forza e tecnica. 13 reti concretizzate nella passata stagione. In poche parole: Wesley Moraes Ferreira da Silva. Sarà lui la soluzione in più per l’attacco di Inzaghi, il rinforzo tanto promesso. 12 milioni per portarlo nella Capitale contro i 15 richiesti. con l’inserimento di qualche bonus si potrebbe arrivare all’intesa già la prossima settimana.
Il ragazzo ha già visitato Formello, si è convinto che la Lazio è la scelta giusta per il suo futuro tanto da voler rifiutare le richieste arrivate dalla Premier e dal Galatasaray. Tare – come sottolinea il Corriere dello Sport – è determinato a concludere l’affare, il ragazzo sarebbe un colpo importante soprattutto per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.