Lite Nani-tifoso, quello che i quotidiani non dicono: ecco l'intera versione dei fatti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lite Nani-tifoso, quello che i quotidiani non dicono: ecco l’intera versione dei fatti

Pubblicato

su

Nuova versione della lite avvenuta fra Nani e un tifoso della Lazio sull’aereo di ritorno da Cagliari: ecco alcuni episodi che i quotidiani non hanno raccontato

Tensione ad alta quota fra Nani e un fan della Lazio (ecco il video). E’ volata qualche parolo di troppo durante il viaggio di ritorno in aereo dalla trasferta di Cagliari. Il calciatore portoghese sarebbe stato preso di mira da un sostenitore biancoceleste, spazientito da alcune prestazioni negative. Secondo alcuni tifosi presenti sul volo però, l’episodio sarebbe stato ingigantito troppo dai media, i quali inoltre non avrebbero neanche riportato l’intera (e quindi corretta) versione dei fatti: «Si sta leggendo di tutto sulla lite tra Nani e il tifoso sull’aereo. Eravamo su quel volo, non sappiamo di preciso cosa sia successo, anche perchè si è risolto tutto in pochi minuti e da quel che si è visto, senza spintoni e cazzotti come dicono. E’ andata solo in un modo, questo è certo, visto che i giornali non lo scrivono. Quando l’aereo ha toccato terra, è partito un coro per i giocatori: “Siamo sempre con voi… siamo sempre con voi… non vi lasceremo mai!”». Una lettura dell’accaduto ben diversa dal clima di contestazione che, al contrario, hanno riportato i quotidiani. Segno di una stampa che non perde occasione per destabilizzare l’ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.