Lite d'alta quota tra Nani ed un tifoso: ecco il video dell'episodio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lite d’alta quota tra Nani ed un tifoso: ecco il video dell’episodio

Pubblicato

su

Ecco il video – girato da un passeggero dell’aereo – che testimonia la lite avvenuta tra Nani ed un tifoso sul volo Cagliari-Roma

Come anticipato, sul volo di rientro dalla trasferta di Cagliari sarebbe avvenuto un acceso scambio di opinioni tra Nani ed un tifoso biancoceleste. Il tutto, ‘condito’ da qualche spintone tra i due, sarebbe stato fermato solo grazie all’intervento di qualche compagno del portoghese e dello stesso Igli Tare. Arrivati nella Capitale, il sostenitore sarebbe stato trattenuto in aereo e fatto scendere qualche minuto dopo rispetto al giocatore. La scena è stata ripresa da un passeggero che avrebbe poi mandato le immagini a Sky Sport, che le ha pubblicate da qualche minuto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.