Lazio, tensione sul volo di ritorno: Nani viene alle mani con un tifoso - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, tensione sul volo di ritorno: Nani viene alle mani con un tifoso

Pubblicato

su

Attimi di tensione sul volo di ritorno che doveva riportare la Lazio nella Capitale: Luis Nani e un tifoso biancoceleste sono venuti alle mani

Tensione in campo, ma anche nel post-partita di Cagliari-Lazio. Come riporta premiumsport.it, Luis Nani è venuto alle mani con un supporter capitolino sul volo Alitalia che riportava la squadra di Inzaghi a Roma. Oltre alla Lazio sullo stesso volo tanti i tifosi biancocelesti. Qualcuno ha preso di mira Nani, non soddisfatto delle prestazioni del portoghese. Attimi di nervosismo e dalle parole si è passati ai fatti. Nani ha reagito alle parole del supporter, che gli aveva più volte chiesto invano la maglietta e lo aveva svegliato dandogli un colpo sul petto, e così la tensione è salita alle stelle. Solo l’intervento di sette persone per dividerli ha evitato il peggio con il comandante che dalla cabina di pilotaggio cercava, a fatica, di riportare la calma. Quando l’aereo è atterrato nella Capitale, il tifoso è stato trattenuto e fatto scendere in un secondo momento mentre i giocatori hanno raggiunto il pullman. Periodo sempre più teso in casa biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.