Liga, il Siviglia pareggia con l'Atletico Madrid. A Ben Yedder risponde Griezmann
Connettiti con noi

News

Liga, il Siviglia pareggia con l’Atletico Madrid. A Ben Yedder risponde Griezmann

Pubblicato

su

Termina 1-1 il big match della Liga tra Siviglia e Atletico Madrid. Al vantaggio di Ben Yedder risponde Griezmann

Succede tutto in otto minuti al Sánchez Pizjuán. Il big match di giornata della Liga tra Siviglia e Atletico Madrid, termina sul risultato di 1-1. Sbloccano la partita i padroni di casa al 37′ con Ben Yedder, che dall’interno dell’area non lascia scampo a Oblak. Il vantaggio resiste fino all’ultimo minuto del primo tempo, quando Griezmann dal limite dell’area, pareggia i conti su punizione. Jolly perfetto del francese, che scavalca la barriera e la mette dove il portiere avversario non può arrivare.

LAZIO-SIVIGLIA – Classifica delle due squadre dunque che resta invariata. L’Atletico sale a 35 e conserva due punti di vantaggio sul Siviglia, che in caso di vittoria del Real Madrid, verrebbe raggiunto a 33. Continua l’ottimo momento di forma degli avversari della Lazio in Europa League. Gli andalusi infatti, non perdono in Liga dal 20 ottobre, quando vennero sconfitti al Camp Nou 4-2 dal Barcellona. Appuntamento al 14 febbraio allo stadio Olimpico, giorno dell’andata dei sedicesimi di finale tra i biancocelesti e il Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.