Leiva, uno scudo per la Lazio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Leiva, uno scudo per la Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Lucas Leiva è ancora la colonna della Lazio. Mentre i big cercano ancora la forma migliore, lui spadroneggia in mezzo al campo

In una Lazio che stenta a ritrovare la sua brillantezza, è ancora Leiva la vera colonna di Inzaghi. La scorsa stagione si è caricato la squadra sulle spalle, col temperamento di un vero leader e il coraggio di chi non conosce la paura. Quest’anno è tornato ad essere la guida sicura dei suoi compagni. E se i big stanno cercando di ritrovare il talento, lui questa crisi non l’ha minimamente subita. È ancora lì, a proteggere la difesa come uno scudo ed amministrare il centrocampo con ordine e disciplina. Contro l’Empoli si è guadagnato la scena con un’altra prestazione impeccabile, fatta di contrasti, ripartenze e cambi di gioco. Finchè c’è Leiva, la Lazio può star tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.