COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Empoli-Lazio: miracoloso Strakosha, Wallace non dà garanzie
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Empoli-Lazio: miracoloso Strakosha, Wallace non dà garanzie

Pubblicato

su

Al termine di Empoli-Lazio è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

Empoli-Lazio – Nonostante la prestazione poco convincente, la Lazio riesce a tornare a Roma da Empoli con i tre punti. Seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Frosinone per l’armata di Inzaghi, attualmente a sei punti in classifica. A ‘salvare’ i biancocelesti in pieno recupero ci ha pensato Thomas Strakosha che è riuscito a non farsi beffare da Caputo, autore di un tiro in porta da distanza super ravvicinata. Il portiere ha di fatto consentito alla Lazio di tornare nella Capitale con il massimo del bottino e, neanche a dirlo, si è conquistato il titolo di ‘migliore in campo’. Come accade ormai di consueto, infatti, al termine della gara è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazio News 24, e la maggior parte delle preferenze sono andate proprio all’estremo difensore. Neanche la concorrenza di un Lucas Leiva in grande spolvero ha tolto all’albanese lo scettro del ‘Top’.

IL PEGGIORE – Ai tifosi biancocelesti non ha entusiasmato la performance di alcuni giocatori, tra cui Wallace e Milinkovic. Il brasiliano – colpevole dell’errore che avrebbe potuto beffare al 94′ la Lazio – non ha dimostrato la sicurezza richiesta per ricoprire un ruolo di titolare all’interno dello scacchiere di Inzaghi. Nonostante la prestazione ancora sottotono del ‘Sergente’, ‘Wally’ si è guadagnato il titolo di peggiore. Il tour de force della Lazio è appena iniziato: giovedì toccherà all’incontro di Europa League contro l’Apollon, domenica c’è il Genoa. L’allenatore dovrà già far fronte ad alcuni problemi in difesa, causati dalle assenze di Luiz Felipe e Radu: Wallace non dà garanzie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.