Leiva: «Luis Alberto? Non sono sorpreso, conoscevo il suo valore». Poi sulla Juventus... - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «Luis Alberto? Non sono sorpreso, conoscevo il suo valore». Poi sulla Juventus… – Video

Pubblicato

su

Al termine della vittoria contro il Sassuolo, ha commentato il match uno dei protagonisti biancocelesti, Lucas Leiva

La Lazio trionfa davanti al proprio pubblico nel match contro il Sassuolo. Al termine del match, Lucas Leiva – uno dei protagonisti della gara – è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la sfida contro i neroverdi: «Il Sassuolo è partito con il piede giusto, ci ha messo in difficoltà. La punizione di Luis ha risolto la situazione. Nella ripresa abbiamo dominato. Non sono sorpreso, lo conosco, ci può dare una grande mano ed essere decisivo. L’obiettivo è sempre quello: aiutare i compagni, ci siamo divertiti tantissimo sul rettangolo da gioco. Cerco sempre di migliorare. Adesso c’è la sosta: alcuni di noi rimarrano a lavorare qui, altri partiranno con le proprie Nazionali. Bisogna preparare al meglio il grande match contro la Juventus. Sarà una sfida molto difficile, cercheremo di vincere questa battaglia».

LA CITTA’ DI ROMA – «Non ho avuto molto tempo per visitare la città, abbiamo avuto tante partite, lo farò molto presto. Mi piace molto come si mangia ed il tempo».

Lucas Leiva in zona mista

Ecco le parole del brasiliano in mixed zone ai giornalisti presenti: «La Champions? Siamo ancora ad inizio campionato, abbiamo ancora molte partite, è logico che se manteniamo questa posizione in classifica in campionato, facendo così tanti i punti e migliorandoci come squadra le nostre chance aumenteranno giorno dopo giorno. Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ di difficoltà, non abbiamo creato molte occasioni e loro ci hanno impensierito con alcuni contropiedi. Luis poi ha fatto un grandissimo gol e nella ripresa eravamo consapevoli di poter ribaltare il match. Come ho detto all’inizio facciamo un passo alla volta e poi vedremo. La Serie A? E’ un campionato che ho sempre visto in passato ed è molto difficile, tutte le partite sono complicate, c’è molta tattica in campo. Sono felice di giocare in Italia, qui posso migliorare molto. Luis Alberto? Ho giocato con lui a Liverpool tre o quattro anni fa. Era molto giovane, ha avuto poche possibilità poi è andato in Spagna. Qui alla Lazio sta giocando con continuità, ma non sono sorpreso dal suo rendimento, già lo conoscevo e adesso finalmente sta dimostrando tutto il suo potenziale. Andare al Mondiale? Sì ci penso, la nazionale  per me non è solo star bene in un gruppo o in una squadra. Per il momento non sono nella lista e manca poco tempo. Ora però penso solo alla Lazio e a far bene qui, perché l’unico modo per avere qualche chance è far una buona stagione qui, sperando che la Seleção mi stia guardando. Se avrò l’opportunità sarò molto felice». Una battuta sui tifosi: «L’affetto della gente è molto importante. Saper di avere la fiducia dei tifosi per me e per la squadra è di grande aiuto», ha concluso Leiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.