Ultimi controlli per Leiva, stasera in panchina con Bergamo nel mirino
Connettiti con noi

News

Ultimi controlli per Leiva, stasera in panchina con Bergamo nel mirino

Pubblicato

su

Dopo quasi due mesi di stop, questa sera Lucas Leiva torna in panchina

La Lazio ha bisogno di lui, e in queste settimane di assenza tanto è pesata la mancanza di Lucas Leiva. Il brasiliano non tocca il campo dalla gara contro il Sassuolo, in cui la ricaduta dall’infortunio rimediata nella gara del 25 ottobre contro il Marsiglia l’ha costretto ad uno stop ancora più lungo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Leiva sarà già in panchina questa sera è proverà a mettere minuti nelle gambe, l’obiettivo è quello di essere disponibile per la gara di lunedì contro l’Atalanta. Da quando è out infatti la media punti della Lazio è scesa ad 1.16 a partita, contro i 2 quando il brasiliano è in campo.

CONTROLLI – Il brasiliano ha svolto questa mattina altri controlli strumentali, prima del lascia passare definitivo. L’ultimo check all’adduttore della coscia destra: sembra finito il calvario per il giocatore che non vede l’ora di tornare ad aiutare i suoi compagni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.