Atalanta-Lazio, fischia Orsato: bilancio positivo per i capitolini
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Lazio, fischia Orsato: bilancio positivo per i capitolini

Pubblicato

su

Sul sito dell’AIA è stata appena resa nota la designazione arbitrale di Atalanta-Lazio: toccherà ad Orsato dirigere il match

Dopo la gara di Europa League di stasera, la Lazio dovrà vedersela con l’Atalanta. Sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale del match. Toccherà ad Orsato dirigere la gara. Il fischietto della sezione di Schio sarà coadiuvato da Liberti e Longo e dal quarto uomo Sacchi. Ricoprirà il ruolo di addetto al Var Manganiello, mentre l’avar sarà Peretti.

ATALANTA – LAZIO Lunedì 17\12 h. 20.30
ORSATO
LIBERTI – LONGO
IV: SACCHI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PERETTI

PRECEDENTI – Trend positivo per i ragazzi di Inzaghi sotto l’osservazione dell’arbitro Orsato. In questa stagione i biancocelesti hanno già incrociato l’arbitro di Schio, contro Empoli e Fiorentina, rimediando entrambe le volte una vittoria. Il bilancio generale, invece, conta 12 trionfi, altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.