Leiva, gol e delusione: «Contento per la rete, ma queste sono gare da vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Leiva, gol e delusione: «Contento per la rete, ma queste sono gare da vincere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Lucas Leiva dopo la partita contro il Bologna, pareggiata dalla Lazio grazie ad una sua rete

Lucas Leiva segna la sua prima rete in Serie A ma la Lazio non va oltre il pareggio contro il Bologna. Il centrocampista brasiliano, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la gara, ha dichiarato: «Sono contento per il gol primo in Serie A, ma molto frustrato per la partita. Penso che non sia andata molto bene, abbiamo preso gol presto e nel secondo tempo loro han difeso molto bene, per noi è stato molto difficile. Ci sono ancora chances per il nostro sogno Champions ma dobbiamo migliorare, così è molto difficile. Io penso che questa sosta viene in un buon momento perchè possiamo riposare e riprendere per l’ultima parte di stagione, se giochiamo come a Kiev ce la possiamo fare».

Leiva ha poi proseguito parlando anche dell’obiettivo Nazionale: «E’ stata una partita strana oggi, ma era una gara da vincere. E’ comunque un punto importante, adesso dobbiamo guardare avanti e giocare con più pazienza, sbagliamo sempre qualche passaggio, me compreso. Dobbiamo lavorare per migliorare e se troviamo una squadra che gioca con un 3-5-2 come stasera dobbiamo affrontarla meglio. Nazionale? E’ sempre nella mia testa, in Brasile ci sono tanti giocatori forti, però il sogno rimane nella mia testa. Magari con un pò di fortuna ho una chance, altrimenti andrò in vacanza e vedrò e tiferò il Brasile dalla televisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.