Leiva: «Felice alla Lazio, farò di tutto per conquistare la Champions! In futuro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «Felice alla Lazio, farò di tutto per conquistare la Champions! In futuro…»

Pubblicato

su

Dopo esser stato uno dei protagonisti dell’evento di questa mattina in una scuola di Roma, Leiva è intervenuto ai microfoni di un portale brasiliano

Arrivato in estate all’ombra del Colosseo, Lucas Leiva ha conquistato davvero tutti. Il brasiliano – recatosi questa mattina in un istituto di Roma per l’evento ‘Lazio nelle scuole’ – ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale brasiliano esporteinterativo.com.br: «Farò di tutto affinché la Lazio conquisti la Champions. Vengo dal Livepool con cui non sono riuscito a conquistare l’accesso alla competizione, vorrei farlo con la Lazio. Brasile? Vorrei tornarci, non per viverci ma per giocare. Al Gremio ho lasciato molti amici ed ottimi ricordi. Inoltre mia moglie è di Porto Alegre. Ora sono felice di giocare nella Lazio, sto facendo una buona stagione. Gioco molto e questo è importante. Non so dove vivrò stabilmente in futuro, sicuramente non in Brasile».

MESSI E RONALDO«Ronaldo e Messi si sono mantenuti ad un livello alto nel corso degli anni. Prima un calciatore vinceva il Pallone d’Oro ogni 3-4 anni. Loro stanno dominando la scena da circa 10 anni e non ce n’è per nessuno. Ad ogni modo questo ha fatto sì che giocatori come Coutinho, de Bruyne e lo stesso Neymar sembrino dei giocatori importanti ma non dei craques. Forse tra qualche anno Neymar potrebbe vincere il Pallone d’Oro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.