Leiva: «Felice alla Lazio, farò di tutto per conquistare la Champions! In futuro…»

lucas leiva lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo esser stato uno dei protagonisti dell’evento di questa mattina in una scuola di Roma, Leiva è intervenuto ai microfoni di un portale brasiliano

Arrivato in estate all’ombra del Colosseo, Lucas Leiva ha conquistato davvero tutti. Il brasiliano – recatosi questa mattina in un istituto di Roma per l’evento ‘Lazio nelle scuole’ – ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale brasiliano esporteinterativo.com.br: «Farò di tutto affinché la Lazio conquisti la Champions. Vengo dal Livepool con cui non sono riuscito a conquistare l’accesso alla competizione, vorrei farlo con la Lazio. Brasile? Vorrei tornarci, non per viverci ma per giocare. Al Gremio ho lasciato molti amici ed ottimi ricordi. Inoltre mia moglie è di Porto Alegre. Ora sono felice di giocare nella Lazio, sto facendo una buona stagione. Gioco molto e questo è importante. Non so dove vivrò stabilmente in futuro, sicuramente non in Brasile».

MESSI E RONALDO«Ronaldo e Messi si sono mantenuti ad un livello alto nel corso degli anni. Prima un calciatore vinceva il Pallone d’Oro ogni 3-4 anni. Loro stanno dominando la scena da circa 10 anni e non ce n’è per nessuno. Ad ogni modo questo ha fatto sì che giocatori come Coutinho, de Bruyne e lo stesso Neymar sembrino dei giocatori importanti ma non dei craques. Forse tra qualche anno Neymar potrebbe vincere il Pallone d’Oro».

 

Articolo precedente
daspo adesivi antisemiti anna frank lazioAdesivi antisemiti, la Corte Federale respinge la richiesta della Procura
Prossimo articolo
pippo InzaghiPippo Inzaghi: «Simone ama tantissimo la Lazio. Vorrebbe restarci a lungo, ma…»