Nuova sfida per Ledesma: si sta allenando con il Lugano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuova sfida per Ledesma: si sta allenando con il Lugano

Pubblicato

su

Ha ancora voglia di giocare Christian Ledesma, che sta svolgendo questa fase di preparazione con il Lugano, squadra svizzera

Stava svolgendo il corso da allenatore a Coverciano, ma ha ancora tanta voglia di essere protagonista come calciatore. Christian Ledesma, dopo sei mesi da protagonista nella Ternana, è alla ricerca di una nuova sfida. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex capitano della Lazio, si sta allenando in Svizzera con il Lugano del tecnico Pierluigi Tami. Potrebbe essere quella la sua nuova squadra, anche perchè di voglia di giocare ce n’è ancora tanta. Nonostante il corso da allenatore, la panchina può aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.