Lazio Women, Vicenzi: «Possiamo toglierci grandi soddisfazioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Vicenzi: «Possiamo toglierci grandi soddisfazioni»

Pubblicato

su

Silvia Vicenzi, portiere della Lazio Women, è intervenuta a Lazio Style Channel per fare il punto sulla sua squadra

A Lazio Style Channel, è intervenuta Silvia Vicenzi, portiere della Lazio Women, per fare il punto della squadra biancoceleste: «Abbiamo giocato due derby intensi nel giro di una settimana, una partita che toglie sempre tante energie fisiche e mentali».

PROSSIMO IMPEGNO – «Ora ci aspetta la Novese, una squadra ostica soprattutto perché in casa loro. Possiamo però portare a casa i tre punti, nonostante il campo pesante. Lo abbiamo trovato anche a Perugia, dove però abbiamo vinto lo stesso. Anche contro la Roma CF abbiamo lottato su un campo pesante visto il diluvio. Ho 36 anni, siamo una squadra piena di qualità che può togliersi grandi soddisfazioni. Sono cose che si ottengono con il lavoro e l’esperienza. Noi non guardiamo la classifica, questo ci porta a pensare a partita dopo partita senza pressioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.