Lazio Women, Palombi: «Do sempre il mio supporto alla squadra, oggi è arrivato anche il gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Palombi: «Do sempre il mio supporto alla squadra, oggi è arrivato anche il gol»

Pubblicato

su

Lazio Women, Palombi: «Do sempre il mio supporto alla squadra, oggi è arrivato anche il gol» Le parole dell’attaccante

Intervenuta nel post gara di Lazio Women Chievo, Claudia Palombi, ha espresso le sue opinioni sul match ai cronisti presenti:

PARTITA- «Sensazioni positive, cerco di aiutare la squadra sempre quando chiamata in causa e cerco di dare il meglio. Oggi ne è valsa la pena perché è arrivato anche il gol, ma per me non è importante chi segna basta che si raggiungano queste prestazioni e risultati. Cerchiamo di rimanere più a lungo li su in classifica. Ho visto un approccio molto positivo, non ero in campo dal primo minuto quindi ho potuto vedere meglio. Le ragazze hanno avuto un approccio molto importante, sono state aggressive su ogni pallone e siamo uscite a trovare subito la via del gol. Credo che la caduta di domenica sia stata solo un caso, abbiamo rialzato la testa e questo vogliamo fare fino alla fine dell’anno»

PAUSA NAZIONALI- «Sosta? Arriva nel momento migliore perché nonostante abbiamo vinto oggi, abbiamo recuperato l’errore di domenica ma credo che ci siano molte energie da recuperare perché ci alleniamo tutti i  giorni. È giusto staccare un attimo la presa, cercare di analizzare al meglio le cose fatte bene e quelle fatte male»

MESSAGGIO PER LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA- «Per quanto riguarda la giornata di ieri voglio lanciare un messaggio a favore di tutte noi donne. Quello che si è visto con Giulia è una cosa inaccettabile e credo che tutto il mondo debba sapere che un mondo senza una donna, anche una sola, è un mondo perso»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.