Lazio Women, la società presenta i nuovi acquisti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, la società presenta i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Lazio Women, la società – tramite il sito ufficiale – ha presentato i nuovi acquisti e fatto il punto sulla preparazione

Non solo la prima squadra, la società è a lavoro anche per la Lazio Women. Tramite il sito ufficiale, il club ha fatto il punto sul momento che stanno vivendo le ragazze di mister Catini e presentato i nuovi acquisti. Ecco cosa si legge:

«Al Training Center di Formello continua la preparazione della Lazio Women in vista dell’inizio del campionato di Serie B previsto per domenica 18 settembre, quando allo Stadio “M. Fersini” si presenterà il Brescia Calcio femminile.
La rosa della squadra è stata rinforzata con giocatrici giovani e di talento, funzionali al progetto di crescita programmato dalla Società. 
A disposizione di mister Catini sono a lavoro giocatrici neoarrivate e riconferme dalla passata stagione. Tra i volti nuovi abbiamo:

 – SOFIA COLOMBO: centrocampista proveniente dall’INTER
– ARMELLE KHELLAS: difensore centrale proveniente dalle giovanili del LIONE 
– LETIZIA MUSOLINO: centrocampista proveniente dalla SAMPDORIA 
– SILVIA VIVIRITO: centrocampista proveniente dal CORTEFRANCA
– ANGELA ORLANDO: esterno di difesa proveniente dalla ROMA CF
– SOFIEKE JENSEN: centrocampista olandese classe 1999 con esperienza in serie A ex sassuolo, ex Napoli, proveniente dal San Marino
– LOUISE ERIKSEN: centrocampista danese, sorella del calciatore Christian Eriksen, proveniente dal KOLDING squadra professionistica della serie A danese  

Diverse le giocatrici riconfermate tra le quali la bomber Noemi Visentin, esterno d’attacco che nella passata stagione in serie A ha realizzato 6 reti.
 – Francesca Pittaccio, esterno difensivo
– Emma Guidi, portiere
– Arianna Pezzotti, esterno difensivo
– Antonietta Castiello, centrocampista
– Serena Natalucci, portiere
– Chiara Groff, centrale difensivo
– Federica Savini, centrale difensivo

Ritornano, invece, in biancoceleste dopo una stagione trascorsa in serie C, il centrocampista offensivo Elena Proietti e l’attaccante Claudia Palombi. Aggregate alla prima squadra le giovani atlete Sarah Mattei, centrocampista offensivo, il portiere Elettra Martinoli e il difensore esterno Gemma De Angelis proveniente dalla formazione primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.