Lazio, Wilson: «Atalanta fortissima ma a mio avviso in difesa è vulnerabile»
Connettiti con noi

News

Lazio, Wilson: «Atalanta fortissima ma a mio avviso in difesa è vulnerabile»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio, Pino Wilson, ha parlato ai microfoni di Radiosei: «Atalanta fortissima ma a mio avviso in difesa è vulnerabile»

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Pino Wilson, ex storico capitano della Lazio ha parlato dell’imminente sfida tra Atalanta e i biancocelesti. Inoltre si è soffermato anche sulla corsa Scudetto.

Queste le sue parole: «Se l’Inter vince, va a due punti dalla Lazio. Questo potrebbe mettere pressione a Immobile e compagni, che dovranno vedersela con una squadra molto forte. L’Atalanta segna tantissimo e gioca bene, anche se qualche perplessità me l’ha lasciata, soprattutto nel reparto difensivo: ieri l’ho vista in difficoltà in più di un’occasione. Sono curioso di vedere che Lazio si ripresenterà dopo questa lunga sosta, ma sono convinto che potremo dire la nostra».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.