Vrenna, presidente Crotone: «Daremo tutto per battere la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Vrenna, presidente Crotone: «Daremo tutto per battere la Lazio»

Pubblicato

su

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna, ha parlato dell’ultimo impegno che vedrà la sua squadra opporsi alla Lazio domenica sera

Discorso salvezza ancora aperto per il Crotone che si giocherà tutto negli ultimi 90 minuti contro la Lazio. Per parlare dell’ultimo appuntamento del campionato, ha parlato ai microfoni di Adnkronos, il presidente calabrese, Gianni Vrenna: «E’ tutto in gioco e si deciderà negli ultimi 90 minuti, siamo fiduciosi, sarebbe un’impresa che ci siamo meritati sul campo. Speriamo di raggiungerla. Noi daremo tutto per battere la Lazio, sperando che il Palermo che sta onorando al massimo il campionato malgrado la retrocessione faccia risultato contro l’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.